Tu sei qui: AnnunciNCANews: tempo di bilanci tra innovazione, trasparenza e crescita continua
Inserito da (Admin), mercoledì 3 gennaio 2024 18:44:09
NCANewsNotizie Costiera Amalfitana, di cui sono parte integrante Booble Italia, Il Vescovado, Positano Notizie e Il Portico, è il progetto di comunicazione integrato più seguito in Costiera Amalfitana.
Il gruppo di portali, di cui NCANews è il naturale integratore, ha raggiunto i 55milioni di articoli letti con una diffusione, grazie anche ai social network, che continua a crescere in modo organico, con una percentuale che supera il 20% annuo. Basti pensare che, solo il Vescovado, rispetto al 2018 ha raddoppiato le proprie letture quotidiane e che le pagine social ingaggiano, ogni mese, milioni di utenti lontani dal nostro territorio. Un successo corale, frutto delle diverse anime del nostro progetto, fatte di creatori di contenuti, giornalisti, fotografi, amici e persone comuni, che quotidianamente supportano la buona informazione che parte dalla Costa d'Amalfi.
Dietro ogni singola notizia c'è il confronto con gli attori principali: le forze dell'ordine, i volontari del soccorso, le istituzioni politiche e le aziende. Alla base di tutto il nostro lavoro c'è il rispetto per i nostri lettori e per la corretta e sana informazione. Siamo aperti ad ospitare chiunque voglia esprimersi con educazione tramite i nostri canali, senza dare priorità all'una o all'altra fazione politica. Siamo sempre gli unici ad avere una pagina dedicata alla trasparenza (clicca qui per leggere quella de Il Vescovado), dove il lettore può acquisire tutte le informazioni societarie e non solo.
Il nostro obiettivo è aprire a tutti la possibilità di informarsi: non è un caso che siamo anche l'unico progetto editoriale del nostro territorio ad avere due App per smartphone sia per cellulari Android che Apple, rispettivamente per Positano Notizie e per Il Vescovado.
Un grazie speciale, dunque, va a tutti i nostri sponsor, motore dello sviluppo del nostro progetto, che insieme alle piccole, grandi, donazioni, rendono possibile tutto questo, lasciando i portali aperti e fruibili a tutti.
Un grazie anche a coloro che hanno, a vario titolo, collaborato con noi in passato: ognuno a modo suo ha apportato un contributo importante. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni e la nostra azienda è alla costante ricerca di nuovi talenti nella comunicazione, non solo social.
Fatta questa doverosa premessa, permetteteci di illustrare solo alcune delle novità del 2024.
Raccogliamo i feedback dei nostri lettori. Da qui la decisione di diminuire le pubblicità sulla home page, così come quelle più invasive di Google, che potrebbero addirittura scomparire nel prossimo futuro.
I nostri sponsor troveranno spazio anche all'interno dei nostri articoli e potranno scegliere in quale categoria comparire.
Tutto questo sempre con costi molto competitivi, soprattutto se messi in correlazione con la visibilità che i nostri portali hanno raggiunto (quasi 5 milioni di impression mensili).
Il nostro viaggio continua insieme a voi, vecchi e nuovi amici, raccontando la storia del nostro territorio, con le testimonianze, gli approfondimenti e la correttezza che da sempre ci contraddistingue.
Da tutti noi giungano a voi lettori i migliori auguri per un 2024 fervido di gioie e successi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108084103
L'Istituto Espresso Italiano (IEI), l'unico organismo in Italia che vanta un profilo sensoriale e un disciplinare di prodotto depositati, accoglie nella propria compagine Lavazza che utilizzerà la certificazione IEI per valorizzare "Tales of Italy", la nuova collezione di miscele dedicate ai professionisti...
Per una città che vive in fianco al lago il camminamento è fondamentale. Di più: è una piazza dove passare il tempo, dove aggregarsi. E saper disegnare questi spazi, che vivono di notte e di giorno, è fondamentale. Una cittadina francese, Breil-sur-Roya, vivrà una nuova vita grazie ai sarti della luce...
Capri, con il suo inconfondibile fascino, non è solo una destinazione da sogno, ma un vero e proprio stile di vita. E da oggi, grazie al carrettino gelati Giallo Capri, questo stile può diventare protagonista degli eventi più esclusivi. L’iniziativa, firmata da EATM Soluzioni Food Automatizzate, porta...
Giovedì 27 marzo, presso il Museo Civico Archeologico di Bologna, la mostra CHE GUEVARA tú y todos. Ospitata al Museo Civico Archeologico sarà visitabile fino al 30 giugno 2025, la mostra è un viaggio nella storia e nella vita di un uomo che ha segnato profondamente l'immaginario collettivo di intere...
Il 9 febbraio, in via Giosuè Carducci (Napoli), apre il quarto centro estetico "Non solo sole" di Roberta Totaro, giovane imprenditrice che ha trasformato la sua passione per l'estetica in un vero e proprio impero del benessere. E non è un caso che questa nuova avventura imprenditoriale inizi a febbraio,...