Home Nulla News Immagini delle telecamere di videosorveglianza, dal primo novembre tutto live in pay...

Immagini delle telecamere di videosorveglianza, dal primo novembre tutto live in pay per view. #Nullanews

943
CONDIVIDI
Telecamere a Minori in Costa d'Amalfi

di Christian De Iuliis*

Si amplia l’offerta televisiva specie per i cittadini di Minori, dal 1° Novembre a soli € 9,90 al mese sarà possibile abbonarsi al canale Minori-live e seguire circa 20 dirette contemporanee provenienti da altrettante telecamere di videosorveglianza sparse lungo le strade del paese costiero. Si potranno quindi seguire le appassionanti avventure di auto in transito lungo aree pedonali, le passeggiate di cani con padroni incivili, l’avanzare di lavori edilizi autorizzati o abusivi alle sei del mattino o alle due del pomeriggio e gli appassionanti depositi abusivi di umido ed ingombranti ad ogni ora del giorno e della notte, tutto rigorosamente in HD ed in esclusiva assoluta. Inoltre, solamente con € 3,99 in più, si potrà aggiungere al proprio abbonamento il pacchetto “Delazione”, per avere una linea diretta con le autorità e denunciare eventuali comportamenti fraudolenti spiati.
(nella foto: una brillante quanto mimetica soluzione tecnologica-televisiva per l’impianto di una nuova telecamera nella frazione di VIllamena)
Sei su una #Nullanews

 

*Le #Nullanews sono una rubrica di notizie surreali che Christian De Iuliis dalla pagina fb “Comitato Lista del Nulla” pubblica quotidianamente. Riguardano principalmente la Costa d’Amalfi con sporadici richiami all’attualità nazionale. Nate per provocazione nei confronti dell’informazione inutile (nulla appunto) e come parodia delle fakenews che invadono il web, cercano di esplorare la coscienza critica (laddove ve ne fosse ancora) dell’utente medio capace di credere a tutto e a niente, indistintamente. Per merito di una buona immaginazione, alcune sono giudicate credibili. Tutti gli scritti di Christian De Iuliis sono su christiandeiuliis.it

Comments