Home Bufale Raptus di gelosia, rifiuta rapporto a tre e aggredisce il fidanzato strappandogli...

Raptus di gelosia, rifiuta rapporto a tre e aggredisce il fidanzato strappandogli a morsi le parti intime

509
CONDIVIDI

La donna si è difesa, nessuna gelosia

A darne notizia è il Daily Mirror… nel 2017 ma diverse testate italiane la hanno rilanciato nel giorno di San Valentino, cercando facili click. Edimburgo, una donna di origini italiane ha strappato le parti intime al fidanzato (anche lui italiano) con un morso, senza per questo dover fare nemmeno un giorno di galera.  I fatti risalgono al maggio 2017 mentre invece la sentenza è arrivata a dicembre dello stesso anno.

Una donna in chiaro stato di alterazione psicofisica, durante un litigio, innescato dal rifiuto di un rapporto a tre, ha aggredito il suo ex fidanzato con un morso alle sue parti intime, strappando un testicolo dal suo scroto.

Gli agenti di polizia, intervenuti sul posto dopo aver ricevuto una chiamata al 999 dalla vittima, hanno immediatamente attivato i soccorsi sanitari.

I militari trovarono la donna, sconvolta, fuori dall’appartamento con sangue sui denti e sul viso ed evidenti ferite agli occhi e lividi sul viso.

La camera da letto era in subbuglio con una pozza di sangue sul pavimento.

La donna aveva dichiarato di aver agito per legittima difesa, ma era stata comunque denunciata per aggressione. La sentenza stabilì un risarcimento di 500 sterline e un ordine di restrizione della libertà della durata di sei mesi.

Comments