Home Motori Nuova Audi A4 All Road: le prime foto sul sito ufficiale www.audi.it

Nuova Audi A4 All Road: le prime foto sul sito ufficiale www.audi.it

4724
CONDIVIDI
Audi Allroad A4

Da mesi è già possibile acquistare la nuova Audi A4, la berlina sportiva del marchio tedesco, completamente rinnovata.

Dopo il lancio della Station Wagon è il turno della Allroad la versione con allestimento speciale dedicata agli amanti delle quattro ruote motrici.

Dotata di serie della ormai famosa trazione “Quattro”, la Allroad si presenta agli appassionati con il nuovo Virtual Cockpit, la nuova interfaccia MMI che sostituisce e manda definitivamente in pensione  tutti i misuratori analogici, contachilometri, contagiri, livelli carburate e liquidi di raffreddamento, riportando sul display di fronte al guidatore tutte le indicazioni necessarie alla gestione del mezzo.

A4 allroad di Audi - gli interni ed il virtual cockpit
A4 allroad di Audi – gli interni ed il virtual cockpit

Non ci soffermiamo sugli interni aggiornati e su tutti i nuovi e migliorati sistemi di assistenza alla guida, lo faranno le riviste specializzate del settore, non conosciamo nemmeno il prezzo di questa auto, quello che possiamo dirvi è che ci ha deluso la mancanza di una versione E-tron che fosse disponibile già al lancio.

Audi ha annunciato a breve la nuova Q7 E-Tron ed ha già da qualche mese la A3 Sportback, sempre in versione ibrida E-tron, la stessa Volkswagen ha da poco lanciato la nuova Golf GTE, ci avrebbe fatto immenso piacere sapere che la nuova station wagon di lusso del gruppo fosse lanciata anche in versione ibrida, attenta all’ambiente che ci circonda. Crediamo comunque che a breve la necessità di soddisfare il crescente bisogno degli acquirenti di queste tipologie di auto costringa Audi e tutti gli altri costruttori ad “accelerare” su tutti i progetti di mobilità alternativa a quelli con propulsori termici.

 

Comments