Home Internet e Social “Un incontro tra amici: solo una parola su di me”, il challenge...

“Un incontro tra amici: solo una parola su di me”, il challenge diventa virale

223
CONDIVIDI

Ci chiamiamo Booble Italia News qualcuno ci conosce per il nostro lavoro altri per le nostre passioni…altri da una vita … dipende da quale momento della nostra vita ci ha incontrato. Ho deciso di partecipare a un’esperienza chiamata “Un incontro tra amici”😅😅. L’idea è di vedere chi legge un post senza una foto. Se nessuno legge questo messaggio, sarà un breve esperimento sociale. Ma se lo leggi fino in fondo, gradirei che tu facessi un commento anche se è SOLO UNA PAROLA su di me; per esempio: un luogo, un oggetto, una persona, un momento ,un’emozione oppure sulla mia persona. Quindi copia questo testo e incollalo sul tuo muro, “non condividere”, e andrò sul tuo muro per lasciare una parola che mi ricorda te. Cambia il mio nome e scrivi il tuo

Con questo testo (adattato alla nostra testata) sta spopolando questo messaggio virale che chiede agli amici di farsi definire con una parola, un aggettivo.

Agli utenti di Facebook, almeno in Italia, piace molto ed il messaggio sta arrivando in pochissimo tempo su tutte le bacheche.

Voi lo avete già ricevuto? Se siete su questa pagina è molto probabile che la risposta è Sì!

Comments