Home Attualità Truffe on line: arriva l’iPhone XS 256 GB a solo 1 euro

Truffe on line: arriva l’iPhone XS 256 GB a solo 1 euro

150
CONDIVIDI

Circola su Whatsapp e Facebook un messaggio che promette la vincita sicura di un “iPhone XS 256 GB per soli 1€” semplicemente inserendo un codice su Google. Il messaggio viene inviato automaticamente per mezzo di un “malware” che come un virus lo inoltra all’insaputa dell’utente.

Inserendo quel codice su Google troviamo un singolo risultato su cui siamo portati a cliccare e che ci spedisce a vari domini per poi richiederci di inserire dati personali e, infine, anche i dati della nostra carta di credito. Se lo facciamo, il rischio concreto è di subire una spiacevole truffae magari ritrovarci col conto carta prosciugato.

Bisogna stare attenti a non farsi ingannare. Il principio di massima è che nessuno regala niente senza nulla in cambio, specie un dispositivo così costoso.

Vi ricordiamo che a breve partiranno gli sconti del BLACK FRIDAY & CYBER MONDAY un pò ovunque sul web, per evitare truffe vi consigliamo sempre di acquistare su siti che già conoscete oppure su AMAZON con prodotti “SPEDITI” da AMAZON.

C’è anche l’ipotesi dei prodotti ricondizionati oppure dal WAREHOUSE per prodotti usati ed in ottime condizioni, di seguito il link

Fonte: Positano Notizie

Comments