Home Attualità Tempo lancia i nuovi fazzolettini con agente antibatterico: “Speriamo di non servirvi”

Tempo lancia i nuovi fazzolettini con agente antibatterico: “Speriamo di non servirvi”

1940
CONDIVIDI

Tempo Protect: “Per la prima volta speriamo di non servirvi”

«Lavarsi spesso le mani, starnutire in un fazzoletto e buttarlo subito via: seguite queste semplici regole per vederci il meno possibile in questo periodo. E per una migliore igiene di naso e mani, c’è Tempo Protect con agente antibatterico, ideale per proteggere tutta la famiglia.»

Non è passata inosservata la nuova campagna display messa in campo dalla Tempo, storico marchio tedesco di fazzoletti di carta fondato a Berlino nel 1929, oggi di proprietà svedese.

L’origine del marchio “Tempo” si attribuisce, fonte Wikipedia, all’etimologia della parola in tedesco che esprime il concetto di velocità. Una velocità di reazione nei confronti del mercato che, a più di 90 anni dalla sua fondazione, non ha perso.

Per il lancio poi dei suoi nuovi fazzoletti di carta, nella classica confezione tascabile, che contengono agenti antibatterici, gli esperti di comunicazione e marketing hanno scelto una linea editoriale diretta e, sicuramente, vincente: con l’augurio, a cui ci associamo anche noi di Booble Italia, che sia un acquisto superfluo.

Comments