Home Attualità TAKNOPENTAT: arriva la catena di Sant’Antonio tutta d’oro

TAKNOPENTAT: arriva la catena di Sant’Antonio tutta d’oro

162
CONDIVIDI

Sta facendo il giro del web, molti di noi la stanno ricevendo su whatsapp, questa catena virale.

Tutto sommato il messaggio è innocuo e sembra voler rimettere in moto l’economia sponsorizzando l’utilizzo del risparmio.

Ovviamente queste sciocchezze prendetele sempre con i guanti, ognuno di noi vive di piaceri diversi e, quello che può gratificare alcuni può essere dannoso per altri.

Ecco il testo integrale del messaggio virale:

* Ora d’oro *

Alcuni di noi hanno già raggiunto l’età dell’oro (chi ha più di 50 anni), altri no, ma tutti dovrebbero leggerlo!

1. È tempo di utilizzare i risparmi differiti. Goditeli. Non tenerli per coloro che, forse, non hanno idea di ciò che hai sacrificato per questo. Non c’è niente di peggio che lasciare questo denaro a un genero, una figlia o un parente con grandi progetti per ciò che hai risparmiato.

2. Smettila di preoccuparti della situazione finanziaria dei tuoi figli o dei tuoi nipoti, non vergognarti di spendere i tuoi soldi per te stesso! Hai sostenuto i bambini per molti anni, insegnato loro molto e dato loro rifugio. Ora è il loro turno di iniziare a fare soldi.

3. Conduci uno stile di vita sano, assicurati di farlo fisicamente, ma non sovraccaricare te stesso. È facile ammalarsi, è molto più difficile rimanere in salute. Mantieniti in forma, visita i medici, cerca informazioni su cosa fare per rimanere in salute.

4. Non preoccuparti delle sciocchezze! Hai già vissuto così tanto per la tua vita; puoi ricordare molto bene, puoi ricordare il male. Non lasciare che il peso del passato ostacoli oggi e in futuro. Senti la bellezza del presente!

5. Indipendentemente dall’età, ama la vita.

6. Sii orgoglioso di te stesso – internamente ed esternamente. Non smettere di andare dal tuo parrucchiere, dentista estetista, acquista te stesso il tuo profumo preferito. Se sei curato dall’esterno, allora dentro hai un senso di autostima e forza.

7. Sempre al passo con gli ultimi sviluppi. Leggi, guarda i programmi di notizie. Resta in contatto con i tuoi vecchi amici, è importante alla tua età.

8. Alcuni nella vecchiaia fioriscono, altri sono stantii. La vita è troppo breve per spenderla nel comunicare con quest’ultimo. Trascorri la tua vita in una compagnia di persone positive e allegre, e la vita sarà molto più piacevole.

9. Non essere tentato di vivere con figli o nipoti. Certo, è bello vivere circondati da parenti amorevoli, ma ognuno di noi ha il diritto di possedere uno spazio personale. Ne hanno bisogno anche loro.

10. Non rinunciare ai tuoi hobby. Se non li hai, prenditi un’abitudine.

11. Ridi. Ridi molto. Per qualsiasi motivo Ricorda: sei stato fortunato. Sei riuscito a vivere una lunga vita. Molti semplicemente non vivono a questa età. E tu ci sei riuscito, quindi divertiti! Prova a vedere il lato divertente di ogni situazione!

12. Non prestare attenzione a ciò che viene detto su di te, e ancora meno – su ciò che le persone potrebbero pensare di te. Lo faranno ancora, e tu sei orgoglioso di te stesso e della tua vita. Lasciali dire, questo non dovrebbe disturbarti. Non sanno cosa hai passato, non so quello che sai.

È tempo di godersi la pace, la pace della felicità!

E RICORDA: “LA VITA È TROPPO BREVE PER BERE VINO CATTIVO!”

Invia questo messaggio a un buon uomo d’oro. Lo sto facendo adesso. Vedrai quante risposte otterrai. Gli angeli dicono: stasera due cose di cui sei molto preoccupato torneranno in ordine. Al mattino ti sentirai meglio. Vi lascio con voi dodici angeli. Uno per ogni mese. Invia questo testo a dodici amici, incluso me.! 💐💐💐💐💐🤗🤗🤗

Comments