Home Attualità Michael Bublé via Facebook invia un messaggio devastante

Michael Bublé via Facebook invia un messaggio devastante

1660
CONDIVIDI
Michael Bublè

Con un post sulla sua pagina ufficiale il cantante canadese, naturalizzato italiano, ha annunciato che il figlioletto Noah ha intrapreso una dura battaglia contro il cancro:

Michael and Luisana confirm son Noah’s illness:

“We are devastated about the recent cancer diagnosis of our oldest son Noah who is currently undergoing treatment in the US. We have always been very vocal about the importance of family and the love we have for our children. Luisana and I have put our careers on hold in order to devote all our time and attention to helping Noah get well. At this difficult time, we ask only for your prayers and respect for our privacy. We have a long journey in front of us and hope that with the support of family, friends and fans around the world, we will win this battle, God willing.”

Michael e Luisana confermano la malattia figlio Noah:
“Siamo devastati circa la recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore di Noah che è attualmente in fase di trattamento negli Stati Uniti. Siamo sempre stati porta voce dell’importanza della famiglia e dell’amore che abbiamo per i nostri figli. Luisana ed io abbiamo messo la nostra carriera in stand by in modo da dedicare tutto il nostro tempo e attenzione ad aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo una preghiera ed il rispetto della nostra privacy. Abbiamo un lungo cammino davanti a noi e speriamo, con il sostegno di familiari, amici e fan di tutto il mondo, di vincere questa battaglia, a Dio piacendo”.

Un post toccante nel quale ogni genitore, di qualsiasi fede, si riconosce. Tutta la redazione fa i suoi migliori auguri che questa lotta possa vedere vittoriosa la famiglia Bublé e soprattutto il piccolo Noah. L’artista ha annullato l’incontro previsto a Milano con i fan italiani il primo novembre scorso. Questo il post sulla pagina ufficiale dell’evento:

“Siamo dispiaciuti nell’informarvi che per cause imprevedibili e indipendenti dalla volontà dell’artista e di Mondadori Store, l’incontro con Michael Bublé in programma per Martedì 01/11 alle ore 15:00 deve essere rimandato. A breve verrà comunicata la nuova data: vi confermiamo che è volontà dell’artista, della casa discografica e di Mondadori Store mantenere l’impegno preso e pertanto vi vogliamo rassicurare che l’incontro si farà, ma in una data differente da Martedì 01/11.
Ringraziamo tutti per comprensione e rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Comments