Home Attualità Messaggio Fake diventa virale: cancellatelo e condividete questo articolo per informare

Messaggio Fake diventa virale: cancellatelo e condividete questo articolo per informare

325
CONDIVIDI

Torna alla ribalta il messaggio Fake sulla “nuova” regola di Facebook.

Ovviamente è tutto falso e vi preghiamo, se lo ricevete su messenger o whatsapp, di cancellarlo immediatamente (magari rispondendo con un link a questo articolo).

Ecco il testo integrale del messaggio:

NON AUTORIZZO – Ricorda che la nuova regola di Facebook inizia domani se possono utilizzare le foto. Non dimenticare la scadenza oggi. Le tue foto e i tuoi post possono essere utilizzati in procedimenti giudiziari contro di te.

Non autorizzo Facebook o altre entità associate a Facebook a utilizzare le mie foto, informazioni, messaggi o pubblicazioni, né passate né future. Con questa dichiarazione, faccio sapere a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire o intraprendere qualsiasi altra azione contro di me sulla base di questo profilo e / o del suo contenuto. Il contenuto di questo profilo rappresenta informazioni private e riservate. La violazione dell’intimità può essere punita dalla legge (UCC 1-308-1 1 gennaio 308-103) e dallo statuto di Roma.

Nota: Facebook è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione. Se non pubblichi una dichiarazione almeno una volta, consentirai tacitamente l’uso delle foto, nonché le informazioni contenute negli aggiornamenti dello stato del profilo. Non condividerlo Copia e incolla

Comments