Home Attualità Facebook e Instagram hanno problemi: arriva il messaggio virale

Facebook e Instagram hanno problemi: arriva il messaggio virale

168
CONDIVIDI

E’ da questa mattina che riceviamo segnalazioni di disservizi sulle piattaforme più utilizzate di social network: Facebook e Instagram.

Stando a quanto appreso sembrerebbe che il gigante di Menlo Park stia aggiornando la sua piattaforma integrando i vari servizi di messaggistica istantanea.

Infatti alcuni utenti lamenterebbero la scomparsa di alcuni messaggi inviati e l’impossibilità di condividere e inviare immagini.

Non hanno perso tempo i creatori di messaggi fake che hanno creato un messaggio ad hoc facendolo diventare immediatamente virale:

Questo messaggio è per informare tutti i nostri utenti che i nostri server sono stati molto occupati di recente, quindi ti chiediamo di aiutarti a risolvere questo problema. Chiedi agli utenti attivi di inoltrare questo messaggio a tutti quelli presenti nell’elenco dei contatti per confermare gli utenti attivi di Facebook Se non invii questo messaggio a tutti i tuoi contatti su Facebook, il tuo account rimarrà inattivo con il risultato di perdere tutto il tuo contenuto. Trasferisci questo messaggio. Lo smartphone verrà aggiornato entro le prossime 24 ore e avrà un nuovo design e un nuovo colore per la chat. Aggiorneremo per Facebook da s Ah 23:00 Mads.any alle 05:00 in questo Aleom.ama non ha inviato questo a tutti i contatti si annulla l’aggiornamento e non avrà la possibilità di chattare con i tuoi messaggi di Facebook

Comments