Home Attualità Ennesima catena social invade tutte le bacheche di Facebook 

Ennesima catena social invade tutte le bacheche di Facebook 

1891
CONDIVIDI

Ci risiamo! La solita catena di Sant’Antonio da copiare e incollare sulla vostra bacheca.

Il tema è di quelli che tocca tutti noi, il male del secolo ha fatto almeno una vittima in ogni famiglia, e proprio sfruttando questa onda emotiva questa catena ha fatto breccia in molte persone.

Ovviamente non c’è nulla di male nel condividere il messaggio (o copiare e incollarlo come chiede l’ideatore della catena) ma non c’è nemmeno nulla di utile nel farlo.

Ecco il messaggio integrale:

A differenza di altri, questa piccola richiesta non avrà come conseguenza l’eliminazione di amici della mia lista. 

Visto che ho un interesse personale nella lotta contro il cancro, voglio vedere chi legge e chi condivide senza leggere! Se avete letto tutto, selezionate “mi piace”, in modo che io possa mettere un grazie sul vostro profilo. In onore di qualcuno che non ce l’ha fatta o che sta lottando contro il cancro o che lo ha già sconfitto.
Tutti dicono: “se hai bisogno di qualcosa, non esitare, io sarò lì per te”…, bene faccio una scommessa, senza essere pessimista, copiate (non condividete) sulla vostra bacheca e scrivete “fatto” nei commenti al mio post quando lo avete fatto!

È il mese della sensibilizzazione su questa malattia.

L’ ho fatto per una persona molto speciale! A tutti lottatori e le lottatrici che ho l’onore di conoscere, che hanno sconfitto o stanno cercando di sconfiggere questo brutto mostro. (E un pensiero in più a quanti non ce l’hanno fatta).

Grazie .

Comments