Home Curiosità Brawl Stars il videgioco dei record. Seconda parte: tutti i personaggi rari

Brawl Stars il videgioco dei record. Seconda parte: tutti i personaggi rari

340
CONDIVIDI

di Edmondo D’Uva*12 anni, studente e videogiocatore in erba – articolo aggiornato a luglio 2021

Brawl stars è un videogioco di lotta multigiocatore, realizzato dalla Supercell nel 2017 e in grado di incassare 400 milioni di dollari in un solo anno. Quando si inizia a giocare viene mostrato un tutorial in cui si deve camminare, raccogliere delle pietre preziose (gemme) e colpire dei nemici (robot). Una volta fatto tutto questo dovrete inserire un nome (il mio consiglio è di non inserire il vostro vero nome) e la vostra età, poi dovrete giocare ad “arraffa gemme” in cui la prima squadra che raccoglie 10 o più gemme fa scattare il conto alla rovescia e, se uno dei suoi giocatore riesce a resistere per 15 secondi senza essere colpito, fa vincere tutta la sua squadra. Se invece, durante questa fase, un nemico uccide un vostro alleato con più gemme, acquisirà queste ultime: lo scopo è attaccare i nemici che hanno più gemme.

Ora inizia il vero gioco, con la schermata principale che contiene: il negoziole notizieil clubgli amicii brawleril cammino dei trofei e il brawl pass. Nel negozio ogni giorno alle 10.00 si ottiene una ricompensa gratuita (in modo da far tornare quotidianamente i videogiocatore meno incalliti) e, ovviamente, si possono acquistare delle skin e dei pacchetti. Nelle notizie ci sono delle informazioni su nuovi brawler, nuove skin o comunicazioni sui bilanciamenti (quando alcuni personaggi vengono rinforzati o indeboliti, all’esigenza). I brawler sono 47 tra cui: 12 comuni, 4 rari, 5 super rari, 7 epici, 8 mitici, 5 leggendari e 7 cromatici.

Ecco tutti i brawler rari

El Primo, è un tank con l’attacco principale colpisce con una raffica di pugni e la super gli fa fare un salto e atterrare su un nemico. I gadget sono: “Integratori” in cui El Primo prende il nemico più vicino e lo lancia dietro di lui e “Cintura di asteroidi” praticamente El Primo chiama un asteroide che colpisce ilo nemico più vicino causando 2000 di danno e distruggendo i muri. Le star power sono: “El fuego” che la super di El Primo dà fuoco ai nemici causando 1200 per 4 secondo e “Sprint fiammante” alla fine della super la velocità di El Primo è aumentata per 4 secondi del 25%.

Bombardino, è un lanciatore e con l’attacco normale lancia delle bottiglie di veleno mentre la super gli permette di lanciare 5 bottiglie di veleno. I gadget sono: “Mixer per intrugli” praticamente Bombardino crea una pozzetta che rallentando chiunque ci finisce sopra e “Tonico curativo” Bombardino lancia ai suoi alleati delle bottiglie che creano delle pozze che fanno recuperare a lui e ai suoi alleati 500 punti vita al secondo. Le star power: “Tossina” in cui ogni colpo che Bombardino lancia si cura di 400 punti salute e “Cocktail micidiale” gli attacchi di Bombardino causano 200 danni in più.

Pocho, è un supporto con l’attacco normale spara onde sonore con la sua chitarra e la super lancia un’onda curativa che cura sia lui e i suoi alleati. I gadget sono: “Diapason” Pocho e gli alleati vicini a lui recuperano 400 punti vita per 5 secondi e “Melodie protettive” Pocho annulla qualsiasi effetto per 1 secondo. Le star power sono: “Musicoterapia” ogni attacco Pocho da ai suoi alleati li cura di 700 punti e “Riff aggressivo” in cui la super causa 800 di danno.

Rosa, è una tank e con l’attacco normale colpisce i nemici coi i suoi guanti spinosi e la super crea uno scudo che riduce il 70% dei danni per 3 secondi. I Gadget sono: “Lampada per piante” praticamente Rosa piazza dei cespugli e “Liquido urticante” i nemici che si trovano nei cespugli vengono rallentati per 3 secondi e subiscono 100 danno. Le star power sono: “Erborista” Rosa recupera 200 di vita al secondo quando è nei cespugli e “Ganci spinosi” Quando Rosa usa la super i colpi infliggono 220 di danno in più.

 

Leggi la prima parte dell’articolo:

Brawl Stars il videgioco dei record. Prima parte: tutti i personaggi comuni | Booble

Comments