Home Animali Al Bano, il cantante pugliese “estingue” i dinosauri in un videogame creato...

Al Bano, il cantante pugliese “estingue” i dinosauri in un videogame creato dai fan

433
CONDIVIDI

Le continue affermazioni del cantante pugliese sull’argomento hanno scatenato nei giorni successivi decine e decine di meme e di battute online di ogni tipo

Durante l’ultima puntata de Un Giorno da Pecora, Al Bano ha difeso la sua tesi secondo la quale i dinosauri si siano estinti a causa dell’uomo. Il cantante ha dichiarato:

“L’uomo esiste ancora? Si. I dinosauri esistono? No. E allora chi ha vinto? Vent’anni fa andai al museo di Storia Naturale di New York, dove vidi alcune immagini, come quelle dei meteoriti che 65 milioni di anni fa caddero sullo Yucatan. Ma fecero quel che fecero sullo Yucatan. In Puglia mi risulta che ci siano stati dinosauri ma di meteoriti non c’è n’è memoria. E poi mi ricordo quest’altra immagine che vidi. Il dinosauro e gli uomini di allora che con attrezzi vari lo uccidevano. Questa immagine non l’ho mai cancellata, mi sembrava paradossale ma vera. Certo non abbiamo testimonianze oculari ma se al museo di Storia Naturale di New York hanno messo un’immagine del genere. Confermo che anche l’uomo è riuscito a distruggere i dinosauri”.

Le continue affermazioni del cantante pugliese sull’argomento hanno scatenato nei giorni successivi decine e decine di meme e di battute online di ogni tipo, oltre alla creazione di diversi prodotti a tema, tra i quali il videogioco: Al Bano Vs Dinos. Creato da Manolo SaviantoniSamuele Sciacca e JeffMan, il gioco vede protagonista proprio Al Bano che, grazie alle sue doti canore, sconfigge i dinosauri. In sottofondo scorrono le hit del cantante in versione rivisitata, tra le quali ovviamente non poteva mancare il grande classico Felicità con Romina Power. Potete giocare al Videogame andando a questo indirizzo https://bit.ly/albanovsdinos .

Comments