Home Attualità “Ad un metro di distanza da te” la nuova catena diventa virale

“Ad un metro di distanza da te” la nuova catena diventa virale

578
CONDIVIDI
Foto social di Positano Notizie

Che sia stata lanciata da un venditore di mascherine personalizzate o dal governo che vuole farci accettare delle regole che alcuni reputano superflue o, addirittura, dannose, fatto sta che questa ennesima inutile catena di Sant’Antonio (messaggi da copiare e incollare sulla propria bacheca) ha attecchito diventando virale.

Ecco il testo integrale del messaggio:

Indosso una mascherina 😷 in pubblico e sto ad un metro di distanza da te. Voglio che tu sappia che ti rispetto e che potrei essere asintomatico e passarti il virus. No, non “vivo nella paura” del virus, voglio solo far parte della soluzione e non del problema. Non mi sento come se il “governo mi controllasse”, Mi sento come se fossi un adulto che contribuisce alla società. Il mondo non gira intorno a me. Se potessimo vivere tutti con la considerazione degli altri, tutto questo mondo sarebbe un posto migliore. Indossare una mascherina e stare ad un metro di distanza non mi rende debole, spaventato, stupido o persino “controllato”, mi rende premuroso e rispettoso. Immagina per un momento che qualcuno vicino e caro si possa ammalare..
Non so se indossare una mascherina mi protegga davvero o protegga le persone intorno a me, comunque so, che non indossare una mascherina potrebbe essere più rischioso.
Questo è cortesia e rispetto.

È una tua scelta

Sentiti libero di copiare e incollare. Io l’ho fatto.

Noi no, ci abbiamo fatto un articolo, voi evitate di diffondere messaggi scritti da altri.

Photo Copyright: Positano Notizie

Comments