Home Politica Nicola Morra, Senatore M5S, si scaglia contro Giachetti: imenoplastica restituisce la verginità...

Nicola Morra, Senatore M5S, si scaglia contro Giachetti: imenoplastica restituisce la verginità fisica, non morale

1769
CONDIVIDI

Con un post pungente sulla propria pagina Facebook, il Senatore grillino, Nicola Morra, commenta alcune dichiarazioni “moderate” del candidato Sindaco di Roma del PD. Ecco il testo integrale del post:

“Il candidato del Pd a Roma, Roberto Giachetti, ha annunciato che nella sua campagna elettorale non parlerà degli “inciampi” di Quarto e Pomezia. Sperando in un clima sereno col M5S.  
Caro Giachetti, sebbene io sia convinto che tu sia migliore di molti tuoi colleghi, non puoi pensare che con una dichiarazione del genere, fatta a campagna denigratoria conclusa, i cittadini possano dimenticare l’indecente spettacolo che il TUO partito ha messo in scena in questi giorni, supportato da tanti media completamente asserviti. Mentre ne arrestavano o indagavano uno al giorno dei vostri, i vari Picierno, Romano ed ogni Cetto La Qualunque del PD facevano a gara a chi più ci presentava come dei disonesti. 

Quando il Movimento ha poi espulso il sindaco di Quarto, siete riusciti finanche a cambiare idea rispetto a quanto avevate sostenuto inizialmente: non doveva più dimettersi (magari speravate in un accordo col Pd), perchè così aveva sentenziato Matteo di Rignano. 
Giachetti, è facile ora fare la parte di chi manifesta moderazione ed equilibrio, dopo che il tuo partito aveva fatto diventare per giorni Quarto la capitale della politica mondiale! 
Forse per una volta fareste bene a dar retta a chi vi conosce assai bene, Ignazio Marino: il Pd a Roma non dovrebbe neanche candidarsi, perchè l’imenoplastica resa ora possibile dalla chirurgia plastica od estetica restituisce la verginità fisica, ma non quella morale!”

Comments