Home Attualità Robert De Niro rifiuta di girare un film con Federer… ma è...

Robert De Niro rifiuta di girare un film con Federer… ma è solo l’ultimo spot per promuovere il turismo in Svizzera /Video

403
CONDIVIDI

Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo Roger Federer è il protagonista dell’ultimo video dell’organizzazione turistica, affiancato dalla leggenda del cinema e vincitore di Oscar Robert De Niro. Nel breve video, De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera. De Niro non mette in dubbio che il Paese offra una natura incontaminata e paesaggi assolutamente stupendi, ma in Svizzera gli manca il pathos – un elemento chiave della sua recitazione.

Il video, online e disponibile in tutto il mondo, in soli 5 giorni dalla sua pubblicazione ha superato le 11 milioni di visualizzazioni.

Un investimento importante che dovrebbe far comprendere, soprattutto alla politica delegata alla promozione e alla valorizzazione del turismo in Italia, quanto sia fondamentale investire in campagne pubblicitarie che sappiano intercettare il target desiderato.

Comments