Home Attualità Maccio Capatonda cerca di smontare i pregiudizi su Tavernello: il video del...

Maccio Capatonda cerca di smontare i pregiudizi su Tavernello: il video del comico è virale

1682
CONDIVIDI

Smontare i pregiudizi più diffusi su Tavernello. E’ questo l’obbiettivo di Maccio Capatonda, che ha deciso di adottare una strategia per sovvertire gli stereotipi puntando sull’ironia.

Il geniale comico è il protagonista del video “Maccio Capatonda fa i conti con i pregiudizi della gente: riuscirà a guardare oltre?“, pubblicato lo scorso 13 ottobre sul canale Youtube di Fanpage.it.

Nel video, Maccio viene contattato per fare il testimonial da Tavernello, finendo per essere assalito dai commenti negativi di parenti ed amici sul noto vino italiano: “Tavernello? E’ il vino dei barboni“. Nel finale, il comico esorta il pubblico a non fermarsi ai pregiudizi ed invita ad assaggiare il vino: “Tavernello, ma l’avete mai assaggiato? No, perché a ‘sto punto, cioè se qua dite delle cose a vanvera, cioè , prima assaggiatelo e poi date dei pareri, perché sennò la gente ci rimane male, eh!“.

Assieme a Maccio, vediamo la partecipazione di sommelier realmente rinomati e pluripremiati: Luca Gardini, sommelier campione del mondo 2010, Alessandro Pipero, ristoratore stellato, e Andrea Gori, wine expert.

In pochissimi giorni, il video è diventando virale superando le 2,6 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube di Fanpage.it.

 

Comments