Home Arte e Cultura ”Il Parco in Maschera” a cura del Parco archeologico dei Campi...

”Il Parco in Maschera” a cura del Parco archeologico dei Campi Flegrei

364
CONDIVIDI

Presentazione rassegna eventi estivi
Conferenza stampa
Martedì 28 LUGLIO 2020 ore 12:00
Castello di Baia – Bacoli

 

Il Direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei Fabio Pagano ha il piacere di invitarLa alla conferenza stampa che illustrerà il programma estivo di spettacoli e performance promosso dal Parco, dal titolo “Il Parco in Maschera”. Una rassegna fortemente voluta dal Parco con lo scopo di dare un segnale al mondo dello spettacolo dal vivo, tramite il lancio, a inizio giugno, di una manifestazione d’interesse per la presentazione di proposte artistico-culturali.

Ospite d’eccezione sarà Peppe Barra, interprete dello spettacolo “TIEMPO” che, insieme a Luca Pugliese e Tony Esposito, inaugurerà la rassegna al Castello di Baia il 31 luglio prossimo.

Saranno presenti le Associazioni e gli artisti che animeranno i luoghi dei Campi Flegrei con le loro proposte di eventi e performance selezionate dal Parco: Associazione Accademia Reale, Associazione Art Garage, Associazione Energie Alter-native, Associazione I.C.R.A. Project, Associazione Luna Nova, Associazione O Thiasos TeatroNatura, Associazione Sfera; Associazione Teatro Il Pozzo e il Pendolo.

Comments