Home Arte e Cultura Claudio Baglioni pubblica le strofe del suo ultimo singolo “Gli Anni Più...

Claudio Baglioni pubblica le strofe del suo ultimo singolo “Gli Anni Più Belli”

1164
CONDIVIDI
Claudio Baglioni, la foto del suo profilo social

C’era un cavaliere bianco e nero prigioniero senza un sogno né un mistero” cantava in una sua nota canzone, che riusciva puntualmente ad animare sogni e mistero attorno alla sua produzione, soprattutto recente.

E’ così che Claudio Baglioni continua nella sua sperimentazione delle “vie dei social” lasciando trasparire nei sui ultimi post le strofe del suo nuovo singolo “Gli Anni Più Belli”, il brano inedito che è diventato anche il titolo del nuovo film di Gabriele Muccino nelle sale cinematografiche per il prossimo San valentino.

Dal 2 dicembre, ad un mese esatto dal rilascio ufficiale della canzone (previsto per il 3 gennaio 2020, ndr), sulla pagina ufficiale del cantautore italiano sono apparsi alcuni post contenente le strofe de “Gli Anni Più Belli”.

Come ha dichiarato lo stesso Muccino «Con la sua canzone inedita Claudio Baglioni è il rappresentante più evocativo degli ultimi 40 anni raccontati nel film e della storia d’Italia che scorre alle spalle dei protagonisti del film come un fiume, inesorabilmente».

Clicca qui per l’articolo su Booble Italia

Comments