Home Arte e Cultura “Cabriolet Panorama” è il nuovo videoclip dei The Kolors

“Cabriolet Panorama” è il nuovo videoclip dei The Kolors

1757
CONDIVIDI

È uscito “Cabriolet Panorama“, il nuovo singolo dei The Kolors. Il videoclip girato in Costiera Amalfitana sulle terrazze dell’Art Hotel Marmorata di Ravello e in alcune location simbolo della Divina come il Ristorante Lido Azzurro di Amalfi.

L’ultimo videoclip dei The Kolors, Cabriolet Panorama, rilasciato oggi, 30 aprile 2021, è stato girato in Costa d’Amalfi.

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con Mal di gola, Stash e la sua band si preparano a scalare nuovamente le classifiche con quello che si prefigura come un tormentone estivo.

A pubblicare questa news è Positano Notizie, che già lo scorso 25 gennaio, scriveva che Antonio Fiordispino aveva fatto tappa al Ravello Art Hotel Marmorata, insieme alla compagna Giulia Belmonte e alla piccola Grace, nata lo scorso 3 dicembre. Nell’articolo, il portale made in Positano, anticipava che il cantante aveva sbrigato alcune commissioni che vedevano la Costiera Amalfitana al centro di un suo prossimo progetto.

Si trattava delle riprese per il video di “Cabriolet Panorama”, che il gruppo ha girato sulle terrazze a picco sul mare dell’Art Hotel Marmorata lo scorso 24 aprile, mentre a pochi kilometri di distanza il governatore Vincenzo De Luca riapriva la SS163 ricostruita. Proprio in un video in diretta di Positano Notizie, che riprendeva i manifestanti, si vede la Fiat Ritmo Cabrio circolare sul lungomare di Amalfi, diretta al Ristorante Lido Azzurro, altra location che si intravede nel bellissimo video ispirato agli anni ’80.

Il video è stato pubblicato da pochi minuti e già sta raccogliendo migliaia di visualizzazioni: ottimo per un motivo che ambisce a diventare un vero e proprio tormentone.

 

Comments