Home Entertainment e gaming I Mustacchi Bros in un simpatico medley: Buonasera signorina / Hello, Dolly...

I Mustacchi Bros in un simpatico medley: Buonasera signorina / Hello, Dolly / Tu vuò fa’ l’Americano

1945
CONDIVIDI

Poco meno di 8000 visualizzazioni per questo video pubblicato dai Mustacchi Bros sul loro canale Youtube ufficiale che purtroppo contiene solo questa “simpatica e ben realizzata” interpretazione di tre grandi successi in chiave Jazz / Swing. Un gruppo affiatato di giovani musicisti che meriterebbero un numero di view decisamente superiore.

 

La band nasce dall’idea dei fratelli Mario e Francesco Caramia di creare una piccola marching band in grado di suonare standard jazz, swing e dixieland, senza trascurare classici della musica italiana, rivisitati e adattati a un combo che prevede ottoni, banjo e percussioni.

Mustacchi Bros

Il risultato è un divertente mix di generi, in cui la voce “filtrata” dal megafono e gli interventi corali di tutti i musicisti rendono lo show, così venato di ironia e humor, assolutamente godibile. Passare dalla colonna sonora del “Padrino” a un brano di Buscaglione, da uno standard come “Hello Dolly” a un classico di Carosone, e magari soddisfare anche una imprevista richiesta da parte del pubblico…

Questo e altro può accadere durante una loro esibizione!

 

Per Info e Booking
Cell.: 389 548 9206 – 338 374 7778
Email: info@mustacchibros.it

Comments