Home Un caffè al giorno Un caffè al giorno: al Rosy Bar il caffè è Portioli

Un caffè al giorno: al Rosy Bar il caffè è Portioli

2591
CONDIVIDI
Il caffè macchiato e schiumato del Rosy Bar

Siamo solo alla terza puntata della nostra rubrica “un caffè al giorno“, nata per scherzo dal suggerimento di un nostro lettore, ma possiamo già dire di essere felici dei tanti riscontri positivi che ci state inviando.

Per aiutarci nel difficile impegno quotidiano, segnalateci il vostro bar preferito (magari inviandoci una recensione con foto allegate), sarà un piacere condividere questo percorso di gusto insieme a voi tutti.

 

Quest’oggi non siamo andati lontani. Infatti, a pochi passi dalla nostra redazione di Corso Reginna a Maiori in Costiera Amalfitana, c’è lo storico Rosy Bar, nato agli inizi degli anni 90 come birreria / bistrot e convertito in un moderno bar caffetteria dall’attuale gestione di Emanuele Reale con la moglie Sabrina.

gli esterni del Rosy Bar di Maiori

Servizio velocissimo, si viene accolti sempre con il sorriso di Ilenia e di Sabrina che ricordano a memoria i gusti e le preferenze dei tantissimi clienti che quotidianamente frequentano questo centralissimo bar di Maiori.

Il caffè utilizzato al Rosy Bar è l’italianissimo Portioli, famoso brand creato a Milano nel 1958 dal patron Giorgio Portioli, che da quattro generazioni produce e vende miscele di altissima qualità.

Il caffè degustato è il nostro preferito, macchiato caldo con l’aggiunta schiuma di latte e dobbiamo ammettere che il Rosy Bar interpreta al meglio la mission di Portioli “rendere la pausa caffè una vera e propria Esperienza Sensoriale regalando un istante di piacere che sollecita la vista, l’olfatto e soprattutto il gusto“.

Per inviarci segnalazioni utilizzate la nostra pagina Facebook “Booble Italia” oppure il nostro indirizzo di posta elettronica info@booble.it

Comments