Home Attualità Sanremo 2017 la migliore scenografia iniziale di sempre

Sanremo 2017 la migliore scenografia iniziale di sempre

1085
CONDIVIDI

Sulle note di due indimenticabili canzoni di Luigi Tenco inizia il Festival della canzone italiana di Sanremo 2017. Tiziano ferro prima con “Mi sono innamorato di te” e l’orchestra poi con “vedrai vedrai” parte con una scenografia spettacolare la prima serata dell’attesa gara canora.

Dopo un breve scambio tra Carlo Conti e Maria De Filippi, che ha ringraziato la Rai per l’invito ed il suo “innominabile” editore per aver acconsentito, la prima ad esibirsi è proprio Giusy Ferreri.

Insomma il Festival è partito nel migliore dei modi facendoci anche vedere un sorriso, a nostro avviso sincero, di Maria De Filippi.

Bellissimo il meccanismo automatico con il quale la famosa “scala” dell’Ariston appare e scompare, dove la presentarice si accomoda per presentare uno splendido Raul Bova, primo ospite della serata.

Un ricordo toccante della tragedia di Rigopiano con la presentazione sul palco di una rappresentanza delle forze armate impegnate nel quotidiano a tutelare la sicurezza del nostro territorio. Guardia di Finanza, Croce Rossa, Esercito, Soccorso Alpino, Carabinieri, Marina Militare, Vigili del Fuoco e Protezione Civile hanno avuto voce e visibilità grazie a questa grande manifestazione.

Comments