Home Attualità Il nuovo spot in Costiera Amalfitana di Dolce & Gabbana con Deva...

Il nuovo spot in Costiera Amalfitana di Dolce & Gabbana con Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci

2039
CONDIVIDI

Ecco il video dello spot, girato lo scorso aprile a Ravello in Costiera Amalfitana, e ma pubblicato nei giorni scorsi sul canale YouTube di Dolce & Gabbana.

Dolce Shine-The Film”, è lo spot pubblicitario D&G che vede protagonista Deva Cassel, figlia di Vincent e Monica Bellucci,  girato nella meravigliosa cornice di Ravello in Costa d’Amalfi.

La bellissima Deva Cassel, oggi sedicenne, è tra le modelle più ricercate e, insieme alla sempre stupenda madre, testimonial del brand Dolce & Gabbana.

Lo spot, girato la scorsa primavera, inizierà ad essere trasmesso in televisione a partire dalle prossime settimane. Un inno alla gioia di vivere e alla bellezza che ben si sposa con i paesaggi della Divina che rimane uno dei territori di assoluta eccellenza del Bel Paese.

Sorridente e radiosa, la bella ragazza Dolce si trasferisce, dal giardino, alle strade di Ravello sulla Costiera Amalfitana. In questa ariosa città in cima alla collina, brilla di luce. Vestita con un etereo abito bianco, con una manciata di fiori pieni di sole, la giovane ragazza accattivante sta diffondendo gioia a tutti quelli che incontra mentre guida un tradizionale Ape Car coperta di mazzi di fiori colorati.

Fonte: il Vescovado

Comments