Home Attualità Fedez in vacanza a Capri con la fidanzata Chiara Ferragni, insieme a...

Fedez in vacanza a Capri con la fidanzata Chiara Ferragni, insieme a loro anche Fabio Rovazzi #ChiaraLovesFedez

1799
CONDIVIDI

Fedez e Chiara Ferragni sono a Capri per passare qualche giorno in vacanza in una delle isole più belle al mondo. Ad attendere i due fidanzati più social d’Italia c’è il loro grande amico Fabio Rovazzi con la sua compagna Karina Bezhenar arrivati prima in elicottero. Una vacanza all’insegna del grande divertimento ma anche di passione e tenerezze.

La Fashion Blogger Chiara Ferragni con il fidanzato Fedez

Fedez, che sta girando l’Italia con il tour insieme a J-Ax, si è concesso qualche giorno di pausa insieme alla fashion blogger più famosa del momento. Centinaia di milgiaia di follower seguono la Ferragni in ogni singolo post su Instagram.

Fabio Rovazzi sull’isola di Capri

Tanta euforia all’arrivo della Coppia a Capri, il cui matrimonio è imminente, che arrivata a bordo di un motoscafo si è concessa ai tanti fan e curiosi per selfie e video. Il video del loro arrivo è stato postato su Youtube da Made in Capri.

 

Bellissime le istantanee pubblicate sul profilo social di Chiara Ferragni che ha raccolto in pochissime ore più di 300mila like con una infinità di commenti.

Fedez e Chiara Ferragni a Capri

Dopo essere stata in Costiera Amalfitana (leggi l’articolo de Il Vescovado) la fashion blogger è tornata in Campania per godere dell’ospitalità che questo territorio regala (leggi l’articolo sull’ultimo spot della Ferragni per Tod’s).

Ecco l’arrivo di Rovazzi e della fidanzata Karina in elicottero:

 

Karina Bezhenar e Rovazzi ❤ #capri

Un post condiviso da Karina Bezhenar Rovazzi (@karina_bezhenar_rovazzi) in data:


 

Comments