Home Attualità Dal PD a Rocco Siffredi: la storia di Filomena Mastromarino.

Dal PD a Rocco Siffredi: la storia di Filomena Mastromarino.

6959
CONDIVIDI
Rocco e Malena la pugliese

Il passaggio non è proprio dei più scontati e se è vero che diverse attrici  in passato sono passate alla politica (ricordate Ilona Staller?) oggi accade l’esatto opposto.

E’ così che la giovane e bella, Filomena Mastromarino (in arte Malena), è stata presentata sulla pagina ufficiale del re del cinema per adulti, Rocco Siffredi.

A dire il vero Siffredi aveva promesso, ai tantissimi follower che lo seguono via Facebook, la presentazione di una nuova star ma nessuno immaginava ad un colpo così importante. La prescelta, in base a selezione fotografica giunta alla redazione di Rocco, si chiama Filomena Mastromarino ribattezzata per l’occasione, proprio dall’ex attore, Malena la pugliese.

 

La presentazione è avvenuta con due video che sono visualizzabili sulla pagina facebook ufficiale dell’attore, di cui non pubblichiamo nulla, dove Rocco presenta la bella pugliese (Malena ha 30 anni e viene da Gioia del Colle in provincia di Bari) che ha deciso di provare questa avventura nel mondo del cinema per adulti partendo dall’indiscusso maestro italiano.
Con un curriculum di tutto rispetto, più vicino ad una partecipante a Miss Mondo che ad un’aspirante stella di film per adulti, Malena la pugliese ha frequentato l’Università di Bari e nel 2013 è stata delegata all’assemblea nazionale del Partito Democratico. In una sua dichiarazione, rilasciata qualche anno fa, si diceva particolarmente attratta dalle nuove politiche di Matteo Renzi e disponibile ad apportare la sua “inesperienza” all’interno del Partito Democratico.

 

Di certo, se in futuro decidesse di tornare alla politica, non si potrebbe più dichiarare così “inesperta”.

Comments