Home Lifestyle Nuova Dacia Sandero, tutto quello che serve al giusto prezzo

Nuova Dacia Sandero, tutto quello che serve al giusto prezzo

3495
CONDIVIDI
Nuova Dacia Sandero Stepway

Il mercato richiede sempre più crossover e la piccola di casa Dacia, la nuova Sandero, è perfetta soprattutto nella sua versione Stepway.

Un design rivisto ed aggiornato e nuovi propulsori, da segnalare i nuovi benzina ad alte prestazioni e bassi consumi, fanno dell’ultimo arrivo il giusto compromesso per chi vuole un’auto completa senza investire cifre incredibili.

Una nuova calandra cromata ed i rinnovati gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, regalano slancio e luce alla Nuova Sandero che sfoggia un look più dinamico e moderno.

Se in passato qualcuno ha criticato Dacia per la scarsa presenza di gadget tecnologici sulle proprie auto con la Sandero si cambia musica. Sui modelli top infatti si può avere il cambio automatico, telecamera di parcheggio e molte altre soluzioni divenute ormai indispensabili per l’automobilista moderno.

Il modello che più ci ha interessato è la Stepway 0,9 litri a benzina che con radar parking, bracciolo centrale, mappe europee e ruota di scorta (la massima configurazione possibile) costa a listino come una moto della stessa cilindrata, 13’000 euro.

Per maggiori info e per il configuratore dei modelli Dacia clicca su www.dacia.it

Comments