Fashion StyleMade in Italy: Cafe Milano apre ad Abu Dhabi

Made in Italy: Cafe Milano apre ad Abu Dhabi

Inserito da (admin), lunedì 19 dicembre 2016 19:04:49

La ristorazione di qualità e le eccellenze italiane, grazie all'imprenditore italiano Franco Nuschese, sbarcano ad Abu Dhabi con l'inaugurazione del secondo Cafe Milano.

Originario della Costiera Amalfitana, Nuschese è attualmente uno dei migliori imprenditori sulla scena della ristorazione mondiale con il suo Cafe Milano di Washington.

[caption] Franco Nuschese e Salvatore Calabrese[/caption] Per il nuovo locale di Abu Dhabi, situato all'interno del Four Season con affaccio sul meraviglioso lungomare di Al Maryah, Nuschese si è affidato all'architetto di New York Adam Tihany, che ha progettato il nuovo Cafe e seguitone minuziosamente la realizzazione. Tra gli ospiti illustri, Nuschese ha già avuto la famiglia reale degli Emirati Arabi e molti piloti di Formula Uno oltre agli amici di sempre come Salvatore Calabrese, originario anche lui della Costa d'Amalfi oltre che uno dei più influenti bartender a livello mondiale, e Lionel Ritchie che durante il suo tour negli Emirati Arabi si è recato più volte nel nuovo locale di Franco.

La linea di cucina del Cafe Milano ad Abu Dhabi è diretta dall'ottimo chef Franco Sangiacomo, originario della Toscana.

Cafe Milano Abu Dhabi conferma gli elevati standard di qualità che hanno reso famoso l'omonimo ristorante di Washington. Entrambi onorano i colori italiani con l'operato dei nostri concittadini che dimostrano il grande valore e lo stile degli italiani all'estero.

Galleria Fotografica