Fashion StyleBeatrice Palumbo dottoressa in ingegneria con il massimo dei voti grazie alla "Revisione del capitolo logistico di Ducati Motor Holding S.p.A."

Beatrice Palumbo dottoressa in ingegneria con il massimo dei voti grazie alla "Revisione del capitolo logistico di Ducati Motor Holding S.p.A."

Inserito da (admin), martedì 24 luglio 2018 16:24:49

Grande soddisfazione oggi per Maria Beatrice Palumbo che questa mattina a Bologna ha conseguito la laurea in Ingegneria Gestionale presso l'Università Alma Mater Studiorum. Beatrice, 23 anni e originaria della Costa d'Amalfi, ha discusso la sua tesi in Ingegneria Gestionale dal titolo «Revisione del capitolo logistico di Ducati Motor Holding S.p.A. - Migliorare la competitività di un'eccellenza del "Made in Italy" attraverso la regolazione e lo sviluppo dei rapporti di fornitura», forte di un recente stage formativo presso gli stabilimenti di Borgo Panigale in Ducati. L'amore per la velocità lo ha dimostrato anche nello studio, laureandosi in tempi record e con il massimo dei voti. Un orgoglio per i giovani campani che dimostrano le loro qualità raggiungendo traguardi prestigiosi con tenacia, sacrifici e tanto lavoro: "Il progetto di tesi è stato svolto nella funzione logistica dell'azienda Ducati Motor Holding ed è incentrato sulla revisione di uno strumento contrattuale utilizzato per la regolamentazione delle attività logistiche: il Capitolato Logistico di Fornitura. Al suo interno sono definite le responsabilità logistiche delle parti coinvolte e i requisiti che il fornitore deve soddisfare per mantenere nel tempo il rapporto con Ducati." Auguriamo alla neo dottoressa Palumbo un futuro ricco di soddisfazioni, magari all'insegna di quel rosso corsa che ben rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo.

Galleria Fotografica