Home Attualità Scusa che lavoro fai? Sono un NCC: diventa virale il post dei...

Scusa che lavoro fai? Sono un NCC: diventa virale il post dei “taxi di lusso”

1549
CONDIVIDI

E’ diventato virale il post dei “Driver” privati italiani. Il lungo messaggio ha raggiunto ogni angolo della penisola, lasciando un sorriso in chi si riconosce nella categoria.

Ecco la versione integrale:

Appartengo alla categoria degli NCC, i Noleggio Con Conducente. “Chi???!!!!” è generalmente la risposta che ricevo quando mi chiedono: “Ma tu, che lavoro fai?”. Eppure ci conoscete, eccome!!!! Ci vedete ai TG, nei film o per strada e ci conoscete meglio come i taxi Blu o auto blu, o come amano definirci alcuni: “Ah, i taxi di lusso 💎”.
Imprenditori e DIPENDENTI che, nel servizio di Trasporto Pubblico Non di Linea con regolare autorizzazione (TPNL), a causa della loro presenza discreta, svolgono il loro lavoro nel massimo della riservatezza, tanto da essere sconosciuti ai più, dei veri ed autentici fantasmi 👻, al contrario dei loro cugini bianchi sempre ben visibili e parcheggiati nelle pubbliche piazze.

Agenzie viaggio, tour operator, strutture di ricezione come alberghi 🏩 e B&B, wedding planners 👰, agenzie di moda 💃, agenzie di organizzazione eventi, ristoranti 🍽️, aziende, avvocati, notai, commercialisti, compagnie di assicurazione, turisti 📸 ed i privati: questi i nostri clienti.
Siamo quelli che vi portano e vi vengono a riprendere agli aeroporti ✈️, i porti 🛳️ e le stazioni 🚂.
Siamo quelli che vi accompagnano ai concerti 🎸.
Siamo quelli che si occupano di spostare i relatori e gli ospiti ai congressi.
Siamo quelli che accompagnano la sposa in chiesa ed al ristorante insieme a molti degli ospiti, nel giorno delle nozze.
Siamo quelli che vi accompagnano nelle giornate di degustazione di vini 🍷 e specialità locali o più semplicemente siamo quelli che vi accompagnano a cena 🍽️ e vi riportano a casa 🏡 al termine.
Siamo anche quelli che muovono personaggi del mondo della moda, dello spettacolo e della politica, da uno studio all’altro, da uno studio fotografico alla boutique, da un incontro formale al vostro ufficio o a casa vostra.
E dirò di più, siamo l’unica categoria ad assicurare una presenza e relativa disponibilità 24/24h, 7/7gg per 365 giorni all’anno.
QUESTO È IL LAVORO CHE FACCIO..

Foto: Carlo Ruocco

Comments