Home Attualità Alfa Romeo “emoziona” con il nuovo spot di Giulia e Stelvio a...

Alfa Romeo “emoziona” con il nuovo spot di Giulia e Stelvio a Monaco

233
CONDIVIDI

Metti un grande campione di Formula 1 del calibro di Kimi Raikkonen al volante di una Alfa Romeo Stelvio lungo le strade di Monaco, magari in ritardo ad un appuntamento con una bellissima donna.

A questo aggiungete in sottofondo una meravigliosa Shirley Bassey che canta in italiano uno dei suoi brani più famosi, This is my life (La vita), nella versione che ancora oggi, ad ascoltarla da italiano, mette i brividi a quasi 52 anni dall’edizione di Sanremo del 1968 di cui fu ospite.

Il resto è solo “meccanica delle emozioni”, l’ultimo spot di Alfa Romeo per pubblicizzare il restyling delle nuove Stelvio e Giulia, risulta semplicemente fantastico.

Ritocchi estetici e tecnologici per tenere al passo i due gioielli del biscione che a dire il vero, sin dal loro lancio, sono risultate carenti, rispetto alle concorrenti tedesche, nei sistemi di infotainment e su alcune rifiniture interne non all’altezza dello stile e della meccanica che caratterizzano i due modelli italiani. Insomma un aggiornamento necessario che rende sicuramente giustizia a due auto che le politiche di prodotto interne del costruttore vedono fortemente penalizzate rispetto ad altri brand della galassia FCA.

 

Comments