Home Attualità Un topo morto nei cioccolatini, brutta esperienza per una mamma francese

Un topo morto nei cioccolatini, brutta esperienza per una mamma francese

308
CONDIVIDI

Una bambina scopre un topo morto nel suo “Calendario dell’Avvento”…. Il calendario dell’Avvento con una dolce sorpresa al giorno … Spesso cioccolatini, ma questa volta non solo quelli! La bambina di appena due anni ha scoperto… un topo morto.

 

Topo morto tra i cioccolatini, la brutta sorpresa venerdì mattina quando la piccola Mya, 2 anni, aprì la scatola del giorno del suo calendario dell’Avvento a Causse-et-Veyran, vicino a Béziers in Francia. Non cioccolata questa volta … ma un topo morto! “Ho comprato il calendario mercoledì 5 dicembre in un supermercato di Beziers, dice Priscilla, la madre alla stampa locale. Avevo già trovato due o tre pezzi che erano stati rosicchiati senza preoccuparmi più di tanto. Li ho buttati e questa mattina è stata la sorpresa, la brutta sorpresa.

Come chiunque di noi la madre non si capacita dell’accaduto, la comprensibile e schifata sorpresa dell’inizio lascia il posto alla rabbia che sfoga chiamando il servizio clienti Milka, segnalando l’accaduto.

Il produttore mi ha chiesto di conservare la confezione e la ricevuta, ma a causa del cattivo odore, ho buttato tutto. Ho chiamato il nostro pediatra per essere sicura che Mya non stesse rischiando nulla, ma il mio medico mi ha immediatamente rassicurata“. “Non sono sicura che la bambina voglia la cioccolata domani mattina“, ha concluso l’intervista la madre.

Certo è strano che al tempo dei social, dove tutti fotografano tutto, la signora non abbia scattato delle foto e non abbia contattato le autorità competenti allo smaltimento dell’animale morto lanciandosi immediatamente sulla stampa locale.

Comments