Home Attualità Incidente mortale a Positano: 17enne perde la vita tragicamente

Incidente mortale a Positano: 17enne perde la vita tragicamente

341
CONDIVIDI

Tragedia a Positano, dove una ragazza di soli 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

La giovane, a bordo del suo scooter, è morta in uno scontro frontale con un minivan turistico, poco dopo le 9, sulla Statale Amalfitana, nel tratto di SS163 in direzione Sorrento.

Come documentato da Positano Notizie, in quel punto ci sono i semafori per consentire lavori al costone roccioso e metà carreggiata è interdetta da più di un anno.

Rabbia e tristezza tra i cittadini della Costa d’Amalfi che hanno appreso dai social la notizia della morte di Fernanda Marino.

Questo il commento a caldo della zia della giovane vittima: «Maledetti tutti!!! Non è possibile perdere una figlia così… da quanto tempo ci stiamo lamentando di questi semafori??? Di giorno di notte sempre che si fanno le code perché c’è sempre chi non rispetta questo maledetto semaforo… tutti a fare scaricabarile.. dal comune di Vico… Positano… Piano… tutti voi che fate parte di queste amministrazioni siete colpevoli tutti nessuno escluso… sindaci assessori forze dell’ordine… la piccola e dolce Fernanda, mia nipote, la cugina dei miei figli è stata ammazzata da tutti voi. Ci avete distrutto, avete distrutto le nostre famiglie. Ora vi raccomando togliete il semaforo e andate all’inferno»

Il sindaco Giuseppe Guida, a nome dell’intera cittadina di Positano, ha esternato così il suo cordoglio: «L’intera comunità positanese è oggi scossa e sconvolta. Non ci sono parole per descrivere questo lutto che ha colpito oggi la nostra Positano. Ci stringiamo commossi e provati all’immenso dolore della Famiglia.» 

Annullati tutti gli eventi, nei prossimi giorni sarà proclamato il lutto cittadino.

Fonte e foto: Positano Notizie

Comments