Home Cronaca Campania. Pareo Park, inaugurati il Santa Claus Village e la rinnovata area...

Campania. Pareo Park, inaugurati il Santa Claus Village e la rinnovata area giostre con il cardinale Sepe: “Benedico il progetto, è una casa comune dove ritrovare gioia e serenità”. Vincenzo Schiavo: “Pareo Park sempre più volto all’accoglienza e alla solidarietà”

1443
CONDIVIDI

Inaugurata la stagione invernale a Pareo Park. Una benedizione speciale quella dell’arcivescovo di Napoli, cardinale Crescenzio Sepe che ha dichiarato: “Sono felice di rivolgere i miei auguri e di fare la mia benedizione per questo parco che è tornato ad essere un’importante attrattiva per i bambini ma anche per gli adulti, che spesso hanno bisogno di stemperare in luoghi come questi le tensioni e lo stress quotidiano. Il Pareo Park, con il villaggio di Natale, è certamente una eccellenza del nostro territorio. Vincenzo Schiavo ha avuto grande coraggio e fede nel rilanciare questa struttura, la sua intuizione è stata quella di proiettarsi in un futuro che riguarda da vicino i bambini, i giovani e le nostre famiglie. Un progetto come questo ha il valore di una casa comune dove tutti possono trovare un momento di serenità e di gioia: queste sono le cose utili alla nostra comunità e alla nostra società. Presentare e arricchire un parco così completo è un motivo di orgoglio per tutti noi che abitiamo in questo territorio. Sono queste – ha concluso il cardinale Sepe – le occasioni per il bene comune. Il mio ulteriore augurio è che possa essere utilizzato da tutti per la finalità che si prefigge, diventando un punto di riferimento per questa zona e per l’intera regione”. Accanto a sua eminenza Sepe, il presidente di Partenope Investment Vincenzo Schiavo che non ha celato il proprio entusiasmo per questa nuova ed importante fase invernale del parco tematico “La presenza del cardinale – ha detto- mi emoziona particolarmente perché questo luogo è stato realizzato e prosegue il suo percorso in un’ottica non solo di business, sebbene sia sotto gli occhi di tutti quanta occupazione per i giovani crei. Pareo Park, con atti concreti e continui, conferma la volontà di essere un luogo di accoglienza e solidarietà. In un’epoca così complessa la distrazione e il concedersi attimi si sano divertimento con gli amici o la famiglia rappresentano un momento irrinunciabile di riconciliazione con se stessi e con gli altri. Lo svago è un diritto così come lo è il lavoro. Una realtà imprenditoriale come questa sintetizza i bisogni sociali di movimento dell’economia, spazio all’infanzia, diversivo per gli adulti a costi contenutissimi, sostegno alle fasce più deboli e sicurezza”.  

Il parco più grande del sud Italia ha dato il via alle attività ideate per riscaldare il cuore di grandi e piccini nei mesi più freddi dell’anno. Ampia l’offerta con giostre, sorprese e tanta allegria!

Aperto ufficialmente Il Viaggio di Natale che da oggi e fino al 26 dicembre avvolgerà tutti i visitatori in uno scenario incantato e scintillante.


Il Santa Claus Village permetterà di viaggiare con la fantasia e di immergersi nell’atmosfera natalizia delle grandi capitali del mondo. Gli elfi saranno i prodigiosi accompagnatori in percorsi di luci, spettacoli live ed effetti speciali, il tutto reso ancora più suggestivo da straordinarie nevicate.

Al Pareo Park, inoltre, gli esclusivi mercatini europei dell’artigianato natalizio!


Per un irrinunciabile appuntamento con il divertimento non potevano mancare le giostre: il bruco mela, il villaggio dei puffi, il mondo di Aladin, la vecchia America, Adventure Land e Dumbo per i bambini ed per giovani e adulti il Ranger, la nave dei pirati e la nuova adrenalinica “Space star”, attrazione unica in Italia!

Presente alla cerimonia anche il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello: “Questa ulteriore iniziativa è importante per la nostra città, segna l’attenzione degli imprenditori che hanno accettato la sfida di rilanciare il territorio giuglianese e la capacità del litorale domitio di essere attrattiva per turisti, pubblico e giovani. Ci sono iniziative ulteriori in corso, saremo sempre al fianco di questi imprenditori, perchè investire a Giugliano e sul litorale conviene”.   


Tra gli intervenuti all’inaugurazione anche Vincenzo Moretta, presidente Ordine dei commercialisti di Napoli: “Tutte le istituzione in campo intendono sostenere progetti come questo che danno occupazione e animosità a un territorio afflitto da tanti problemi. Il dovere e la coscienza civica ci porta a essere al fianco del Pareo Park. Noi commercialisti lo sosteniamo con convinzione, questa è una grande opportunità per la nostra regione, crea attrazione importante per gli investitori che hanno bisogno di tornare in questo paese. L’Italia ha tanto da dare, questa zona ancora di più”.

Presente quest’oggi all’inaugurazione del parco tematico, anche il magistrato Catello Maresca noto per aver coordinato importanti indagini contro il clan dei Casalesi la cui presenza testimonia ancora una volta quanto Pareo Park sia fondato e rivolto sul tema della legalità. Il magistrato ha inteso portare il suo caloroso augurio affinchè la megastruttura di Licola continui il suo percorso sempre all’insegna della trasparenza, della sicurezza e di tutti quei valori fondamentali per ogni impresa sana.

Comments