Home Cronaca Autostrada Napoli-Salerno: motociclista muore in seguito a uno spaventoso incidente

Autostrada Napoli-Salerno: motociclista muore in seguito a uno spaventoso incidente

1677
CONDIVIDI
Trovato cadavere sul lido a Salerno, si pensa al suicidio

Sono arrivate delucidazioni sul terribile incidente automobilistico avvenuto sulla A3 Napoli-Salerno ad altezza Torre Annunziata Sud.

 

Secondo Il Messaggero, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il motociclista, in sella ad una moto rubata, che ha imboccato l’autostrada contromano, percorrendola fino al casello di Torre Annunziata. Qui si è scontrato violentemente con una Mercedes ed è stato sbalzato dalla sella, finendo sul guardrail che lo ha letteralmente tranciato in tre.

 

Il deceduto non è ancora stato identificato, mentre è stato rintracciato dalla polizia il proprietario legittimo della moto, che ne aveva denunciato il furto il giorno precedente. La Mercedes è stata gravemente danneggiata ed avvolta dalle fiamme, ma l’uomo alla guida è riuscito a scappare, ed è stato ricoverato sotto shock.

 

La sua testimonianza potrebbe rivelarsi utile a capire le dinamiche dell’incidente, cui hanno assistito molte altre persone, che hanno deciso di immortalare l’evento con un selfie accanto ai resti del motociclista. Gli investigatori intanto hanno eseguito vari rilievi sul posto, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.

Comments