Il Rossellinis di Palazzo Avino tra i ristoranti panoramici più belli del...

Il Rossellinis di Palazzo Avino tra i ristoranti panoramici più belli del pianeta

337
CONDIVIDI
Rossellinis terrazza
Le terrazze del Rossellinis con vista sulla Costa d'Amalfi

A portare in risalto il nome della Costa d’Amalfi questa volta è il ristorante stellato Rossellinis di Palazzo Avino, uno degli alberghi più esclusivi in Costiera Amalfitana, comparso nella classifica del portale “Myluxury.it” tra i migliori 10 ristoranti al mondo con terrazza panoramica.

Il Ceresio 7 di Milano, il ristorante Grotta Palazzese di Polignano a Mare e il Rosellinis di Ravello sono gli unici tre ristoranti italiani a comparire nella personale classifica stilata da Myluxury.it. Il Rossellinis è anche considerato, a ragione, uno dei luoghi più incantevoli e romantici in Italia.

Rossellinis ristorante
La terrazza del Rossellinis, il ristorante di Palazzo Avino con stella Michelin

Ubicato all’interno di in uno degli scorci più suggestivi della Città della Musica il Rossellinis riesce a farsi apprezzare prescindendo dalla grande cucina espressa dal talentuoso Chef Michele Deleo.

Michele Deleo
Michele Deleo, stella Michelin ed executive Chef del Rossellinis

Da New York City a Bangkok, passando per il ristorante parigino all’interno della Torre Eiffel (Le Jules Verne), il viaggio fotografico ci myluxury.it ci porta a fantasticare meravigliosi viaggi, magari attendendo un clima internazionale più disteso di quello che attualmente stiamo vivendo.

Sala interna Rossellinis
Le sale interne del Rossellinis

La magia del luogo, i piatti sapientemente ideati dallo Chef e la grande professionalità del personale di sala rendono l’esperienza di degustazione degna di una fiaba.

Se siete in Costiera Amalfitana e volete farvi un regalo il Rossellinis è una di quelle esperienze che non dovete farvi scappare almeno una volta nella vita.

Comments