Walt Disney torna con il remake “in carne ed ossa” di “La...

Walt Disney torna con il remake “in carne ed ossa” di “La Bella e la Bestia”

157
CONDIVIDI

Sono passati più di 25 anni dall’uscita, nel 1991, di uno dei classici di animazione della Disney più emozionanti: La bella e la bestia.

Anni necessari per far raggiungere ai computer utilizzati dai grafici una potenza di calcolo adeguata per consentire al candelabro Lumière, all’orologio Tockins, alla teiera Mrs Brick e soprattutto alla Bestia di integrarsi perfettamente in un film con attori reali, rendendolo uno dei più belli fin qui realizzati.

Tutti conosciamo la celebre fiaba ambientata a Villeneuve, un piccolo paesino francese, dove Belle, figlia di un eccentrico artista locale, Maurice, sogna una vita diversa da quella monotona e lenta di provincia, sperando arrivi presto un’avventura a portarla via.

L’avventura arriva poi in questo castello magico ed incantato di cui non vi raccontiamo altro perché o già conoscete la storia (e non vogliamo annoiarvi) oppure siete molto giovani (e non vogliamo farvi perdere l’occasione di gustare per la prima volta questa bellissima fiaba)

Nel mentre godetevi il trailer, il film è già al cinema da 3 settimane e sta battendo tutti i record di incassi, e, se non lo avete ancora fatto, subito dopo correte a vederlo.

Comments