Home Attualità Nintendo Switch: l’attesa è finita il 3 marzo 2017 sarà in vendita...

Nintendo Switch: l’attesa è finita il 3 marzo 2017 sarà in vendita anche in Italia

541
CONDIVIDI

Finalmente sarà in vendita, a partire dal 3 marzo,  il nuovo gioiello di casa Nintendo: la console di ultima generazione Switch.

Nintendo Switch è la nuova e innovativa console che rivoluzionerà il mondo dei videogiochi di casa e portatili, fusi in un solo prodotto.  Una vera e propria console da casa portatile che, non solo si connette al televisore, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile con un grande schermo da 6,2 pollici.

La potenza di una console domestica ovunque ci si trovi, è questa la grande novità di Nintendo Switch.

Vista la grande richiesta, in attesa del lancio, apre in via Solferino 40 a Milano il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a toccare con mano, in anteprima esclusiva italiana, il divertimento e le potenzialità di Nintendo Switch.

Da oggi infatti presso il Nintendo Switch Showcase, aperto tutti i giorni domenica compresa, è possibile provare tutti i titoli fin’ora annunciati in arrivo sulla nuova console Nintendo: 1-2-Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Snipperclips, oltre ad alcuni titoli di terze parti tra cui Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, FAST RMX, Skylanders Imaginators e Has Been Heroes.

 

ORARI DAL 1 AL 18 FEBBRAIO 2017 (L’affluenza sarà gestita a gruppi):

Dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle 19:00
Sabato e domenica: dalle 10.00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19.00

Se invece volete preordinare la nuova console ecco l’elenco dei rivenditori ufficiali:

 

Comments