Home Attualità “Il Signor Distruggere” trionfa ai Macchianera Internet Awards 2017, un successo tutto...

“Il Signor Distruggere” trionfa ai Macchianera Internet Awards 2017, un successo tutto salernitano

1160
CONDIVIDI
Il Signor Distruggere ai Macchianera Internet Awards

Gli Oscar della rete sono diventati ormai un fenomeno internazionale che coinvolge personalità del Web di ogni tipo e provenienza, quest’anno in particolare hanno avuto molto successo creatori di contenuti provenienti dal salernitano, scelti come sempre dal voto degli utenti.

 

Infatti Il Mattino riporta che Vincenzo Maisto, “Il Signor Distruggere”, ha vinto uno dei prestigiosi riconoscimenti dell’evento, aggiudicandosi il primo premio nella categoria “Miglior Articolo o Post”, battendo anche Enrico Mentana e Selvaggia Lucarelli. Inoltre è secondo nella categoria Personaggio Rivelazione e quinto in quella del “Miglior Sito di Satira”.

 

Maisto è infatti un blogger, e sulla sua piattaforma pubblica contenuti dissacranti, colmi di sarcasmo e generalmente non “politically correct” come dicono nel mondo anglofono. A suo dire ciò che pubblica è “la realtà oggettiva” mirata a infrangere i sogni e le speranze altrui. Le sue pubblicazioni sagaci gli hanno procurato un pubblico estremamente ampio, composto da circa 420mila followers.

Comments