Home Attualità 5 tecniche infallibili per aumentare il piacere femminile: leggere con attenzione

5 tecniche infallibili per aumentare il piacere femminile: leggere con attenzione

1586
CONDIVIDI
Come sedurre una donna

Teniamo a precisare che questo articolo illustra in modo dettagliato tecniche di seduzione molto pericolose, che potrebbero indurre la donna a non lasciarvi mai più. Pensateci bene prima di metterle in pratica.

Ecco le 5 tecniche ‘infallibili’ per aumentare il piacere femminile in grado di rendevi irresistibili agli occhi della vostra amata:

Tecnica numero 1: Mani bagnate
Fate accomodare la vostra compagna su di una sedia confortevole in cucina. Assicuratevi che dalla sua posizione lei riesca a vedere molto bene tutto quello che farete. Riempire il lavabo della cucina con acqua e aggiungere qualche goccia di detersivo per i piatti con aroma possibilmente agli agrumi della Costa d’Amalfi. Con una spugna morbida, immergete le mani nell’acqua fino a che non sentite la vostra pelle bagnata fino a impregnare bene la spugna di acqua e detersivo… Ora, muovetevi lentamente e delicatamente, prendete un piatto sporco della cena, immergetelo in acqua sostenendolo con una mano e con l’altra, lentamente, strofinate con la spugna su tutta la superficie del piatto. Lentamente ma con forza decisa strofinate con movimenti circolari fino a che il piatto sia pulito, non dimenticate di guardare negli occhi la vostra lei mentre lo fate. Risciacquare il piatto con acqua fredda e pulita ed appoggiarlo ad asciugare. Ripeti con tutti piatti della cena fino a che la tua partner non emette gemiti di piacere.
Tecnica numero 2: Manico vibrante
Questa tecnica è leggermente più difficile rispetto alla ‘numero 1′ ma, con un po’ di allenamento riuscirai a far si che la tua compagna gridi di piacere. Con molta attenzione prendete l’aspirapolvere nel luogo dove è di solito riposto (se non lo sapete indagate in modo molto cauto). Senza titubare, con gentilezza ed in modo deciso dimostra a lei che sai cosa stai facendo. Collegalo alla presa elettrica e premi i tasti giusti nell’ordine corretto. Vai lentamente, avanti e indietro, avanti e indietro, per tutto il tappeto del salotto. Ti renderai conto da solo quando passare in un altra camera. Passa da una stanza all’altra con disinvoltura e gradualmente. Ripetere quante volte sia necessario fino a raggiungere il risultato sperato dalla tua lei.
Tecnica numero 3: maglietta bagnata
Questo giochetto è facile, anche se si ha bisogno di mente accesa e di riflessi impeccabili. Se riuscirete a gestire correttamente questa tecnica e saprete ben programmare lo strumento, agitazione e vibrazione compresa, la tua compagna parlerà di te e delle tua performance a tutte le sue amiche: entrerete nella storia. Avete bisogno di uno spazio per dividere i vostri abiti su due pile. Su di una pila gli abiti bianchi e sull’altra i colorati. Riempi il contenitore della lavatrice con detersivi ed ammorbidenti nella giusta quantità (consultare il manuale del costruttore prima di farlo davanti a lei) con movimenti sinuosi e sicuri lascerai la tua metà senza fiato. Ora, sensualmente, metti i vestiti bianchi in macchina, uno alla volta, lentamente. Chiudete l’oblò, attivate il ciclo ‘lavaggio completo’ e, se la macchina lo prevede, pigiate il pulsante anti acaro. LA TUA COMPAGNA RIMARRAI SBALORDITA. Alla fine del ciclo, togliere i vestiti della lavatrice, stenderli e lasciarli ad asciugare. Ripetere l’operazione con i vestiti colorati, lei non resisterà!

Tecnica numero 4: Alza e abbassa
Questa è una tecnica molto veloce. Per quei momenti in cui vuoi sorprenderla con un tocco di soddisfazione e felicità. Con questa tecnica vai sul sicuro, non ti resisterà. Quando vai in bagno, alza la tavoletta del water. Finito tutto, abbassare giù di nuovo la medesima tavoletta. Fallo tutte le volte, sempre. Questa cosa potrebbe scioccarla per sempre mandandola in analisi per il troppo piacere provato.
Tecnica numero 5: Combo sexy
Attenzione: mettere in pratica questa tecnica può portare la tua compagna a un tale stato di sublimazione che sarà difficile poi a calmarla. Può provocare rischi irreversibili alla salute della donna.
Questa tecnica ci vuole un po’ di tempo prima di poterla padroneggiare ma una volta acquisita sarete una macchina da guerra. Basta solo mettere grande impegno ed abnegazione, alla fine sarà tua. Prova da solo, magari un paio di volte durante la settimana, e poi provi a farle una sorpresa un venerdì sera. Se lei lavora fuori e torna stanca a casa la cosa funziona ancora meglio. Impara a fare un pasto completo, cose semplici e genuine. Quando arriva a casa, convincila a fare un bagno rilassante (preferibilmente aromatico in una vasca di acqua calda che avete preventivamente preparato). Mentre lei si rilassa, finisci di cucinare la cena che avevi già iniziato prima del suo arrivo a casa.
Dopo che lei si è rilassata con un bel bagno e saziata con l’ottima cena il colpo di grazia è seguire una combo con la tecnica n. 1: Siete perfetti e di voi parleranno i libri di storia.

Comments