Home Tecnologia HP OfficeJet X476, la nuova frontiera delle stampanti business a getto di...

HP OfficeJet X476, la nuova frontiera delle stampanti business a getto di inchiostro

624
CONDIVIDI
HP X476DW vista anteriore
Erano anni che non assistevamo ad una reale evoluzione nel campo delle stampanti da ufficio. Siamo stati abituati a pensare fino a ieri che le stampanti laser fossero più economiche in termini di costo per copia ma che l’acquisto di una simile tecnologia fosse riservato solo a chi gestisce grandi carichi di stampa.
Da oggi il mondo della stampa Home Office e Small Office viene radicalmente stravolto dall’innovativa serie X di HP che sfruttando la tecnologia Page Wide, utilizzata in sistemi di stampa professionale, riesce a stampare due volte più velocemente di stampanti laser con il medesimo sistema.
Non bastasse la grande velocità HP è riuscita in questo prodotto ad abbattere anche i costi per foglio fino al 50%.
Ecco le caratteristiche tecniche della X476XW MFP fornite da Amazon.it informatica :
Stampate fino a due volte la velocità e dimezzate i costi dei laser.
Produrre stampe di qualità con gli inchiostri originali HP e risparmiare fino al 50% sui costi di stampa rispetto alle laser a colori.
Stampa fino a due volte la velocità del laser con la stessa tecnologia HP PageWide utilizzata nei sistemi di stampa digitale di alta gamma.
Stampa a velocità record con la stampante desktop più rapida al mondo.
Maggiore produttività con funzionalità per aumentare la produttività, come nuova modalità generica per ufficio (70 ppm) e la stampa fronte/retro. Fornite ai gruppi di lavoro la potenza per fare di più con questa stampante facile da gestire.
Accedere a strumenti e attività di stampa in modo semplice e veloce tramite il pannello di controllo intuitivo e all’ampio touchscreen a colori.
Controllare le impostazioni e lo stato del monitor da remoto con strumenti di gestione leader del settore come HP Web Jetadmin.
Rimanete produttivi – stampare fino a 9200 pagine per cartuccia e caricare fino a 1050 fogli in una volta con il vassoio per carta opzionale.
Scegliere HP per – i gruppi affidabile di stampa progettati per i volumi di fino a 4200 pagine al mese.
Collegarsi, stampare e rimanere produttivi – in ufficio o in viaggio.
Aggiungi questa stampante a elevate prestazioni alla tua rete aziendale cablata o wireless per incrementare l’efficienza dei gruppi di lavoro.
Condividere le prestazioni tra i membri dei gruppi di lavoro utilizzando notebook, tablet e dispositivi mobili – anche senza alcuna rete o router disponibili.
Possibilità di stampare da smartphone o tablet praticamente ovunque con HP ePrint.
Camminare e stampare direttamente dalla vostra chiavetta utilizzando la porta USB di facile accesso.
Risparmiare sulle risorse senza sacrificare le prestazioni.
Controllare i costi – un dispositivo con marchio Energy Star utilizza energia inferiore fino al 50% rispetto alle laser a colori.
Risparmiare fino al 50% sulla carta grazie alla stampa fronte/retro automatica, e mantenere l’efficienza in velocità più elevata.
Risparmio sulle risorse, con gli inchiostri pigmentati originali HP che richiedono un imballaggio minore rispetto alle cartucce di toner.
Riduzione dell’impatto – facile riciclaggio gratuito delle cartucce di inchiostro HP originali mediante gli HP Planet Partners.

 

Comments