Home Arte e Cultura Agerola e Costa d’Amalfi: concorso fotografico paesaggistico “mare e monti”

Agerola e Costa d’Amalfi: concorso fotografico paesaggistico “mare e monti”

294
CONDIVIDI
Quel Concorso - Atrani
Un concorso fotografico, con iscrizione gratuita, a tema paesaggistico è questa l’idea della Tabaccheria Sabato Cuomo di Agerola, ultimo comune della provincia di Napoli alle porte della Costa d’Amalfi.
Le foto dovranno riguardare Agerola, la Costiera Amalfitana, con la loro reciprocità. Il concorso è destinato ai cittadini italiani maggiorenni e a quelli residenti nella comunità europea.

 


L’unico obbligo per il partecipante è la rinuncia a qualsiasi diritto riguardante ogni foto iscritta al concorso. Tale dichiarazione deve essere scritta nel testo della mail a cui sono allegate le foto.
Il concorso è iniziato giovedì 8 giugno 2017 e terminerà alle ore 24,00 di giovedì 20 luglio 2017.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 (tre) fotografie all’indirizzo: quelconcorso@gmail.com. La mail deve contenere, oltre alla foto, il nome e cognome dell’autore, il suo numero di telefono per eventuali comunicazioni e la dichiarazione di rinuncia a qualsiasi diritto sulla foto inviata. E’ consigliabile inviare le foto ridimensionate a 1920x1280px file jpeg compresso in una cartella zippata.
Le foto inviate diventeranno proprietà esclusiva della Tabaccheria Sabato Cuomo.
La foto prima classificata riceverà un premio di 300,00 (trecento) euro, in buoni acquisto (Amazon).
La seconda, un soggiorno gratuito di due notti e tre giorni in un bungalow del Campeggio Ostello Beata Solitudo di Agerola, http://www.beatasolitudo.it (Il periodo previsto per il soggiorno è dal 20 settembre 2017 al 30 giugno 2018, e dovrà essere concordato con la proprietà della Beata Solitudo)
Nel caso in cui i premi non dovessero essere ritirati, il corrispondente valore in buoni acquisto sarà devoluto all’associazione “Il Sole Onlus” di Torino. Nel caso in cui i vincitori rinunciassero ai premi, gli stessi saranno assegnati ai successivi partecipanti in ordine di classifica. L’assegnazione dei premi avverrà nella sede della Tabaccheria Sabato Cuomo, alla presenza del notaio di Agerola.
Con le trenta migliori fotografie sarà allestita una mostra nel giardino della Tabaccheria, dal 1 agosto al 20 settembre 2017.

Comments