Home Cartoni animati Pokémon Scelgo Te! Il film in replica questo week end fino al...

Pokémon Scelgo Te! Il film in replica questo week end fino al 13 novembre 2017

152
CONDIVIDI
Pokèmon scelgo te, la locandina del nuovo film

Arriva in Italia, a pochi mesi dal successo dell’uscita giapponese, il ventesimo film d’animazione dedicato ai famosi personaggi del mondo dei Pokemon creati da Satoshi Tajiri. Ash e Pikachu nuovamente insieme in un’entusiasmante avventura.

 

“Pokémon. Scelgo te!” racconta il primo incontro tra Ash e Pikachu e la loro straordinaria avventura alla ricerca del Pokemon Leggendario Ho-Oh.

I due amici incontreranno tanti volti familiari agli appassionati con una serie di nuovi personaggi, come Trainers Verity e Sorrel, con il misterioso nuovo Pokémon “Mythical”: Marshadow.

Il nuovo appuntamento parte oggi nelle migliori sale italiane fino 13 novembre 2017, un film di animazione arricchito con montaggi speciali che faranno da collante con gli episodi precedenti. A margine della nuova produzione la nuova versione registrata della famosa canzone dei Pokémon, mai proposta prima sul grande schermo.

Il film Pokémon: Scelgo te! (Gekijōban Poketto Monsutā Kimi ni kimeta!?), ventesimo film dei Pokemon, è stato già proiettato in anteprima il 5 e 6 novembre scorso da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it e VVVVID.

Comments