Home Politica Appuntamento con i candidati del Movimento 5 Stelle il 14 febbraio ad...

Appuntamento con i candidati del Movimento 5 Stelle il 14 febbraio ad Amalfi

267
CONDIVIDI
Incontro con i candidati 5 Stelle in Costiera Amalfitana

La scorsa domenica il candidato premier del Movimento Luigi di Maio ha presentato, nel corso di un evento al Grand Hotel di Salerno, i canditati che saranno presentati ai collegi provinciali. Alla fine dell’incontro Di Maio ha sollecitato i presenti a recarsi nei propri territori, per presentare il programma proposto dal Movimento e incontrare l’elettorato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella Costa d’Amalfi infatti sono presenti molti attivisti dei 5 Stelle, i quali hanno organizzato un incontro con i rappresentanti il 14 febbraio ad Amalfi, nella zona del porto. Saranno presenti anche i candidati del Movimento alla Camera ed al Senato, quali il senatore uscente Andrea Cioffi, l’avvocatessa Anna Bilotti e il medico Nicola Provenza, insieme a molti altri giovani che hanno annunciato la loro candidatura.

 

Non è la prima volta che la Costiera ha funto da teatro per tali eventi, già il 4 settembre 2016 si è tenuto proprio ad Amalfi un incontro con Alessandro Di Battista, cui partecipò una cospicua folla di persone giunte da tutta la Costiera Amalfitana, che ha riempito la piazza cittadina e la scalinata del Duomo di Sant’Andrea.

Comments