Home Personaggi Famosi Uomini e Donne: scandalo colpisce la conduttrice Maria De Filippi

Uomini e Donne: scandalo colpisce la conduttrice Maria De Filippi

473
CONDIVIDI
La conduttrice Maria De Filippi

La versione gay di “Uomini e Donne” sta riscontrando un notevole successo, tuttavia lo scandalo che si è verificato tra la conduttrice e il tronista gay Claudio Sona potrebbe cambiare questa situazione.

 

Notizie.it riporta che la De Filippi sta per diventare nonna, un settimanale ha annunciato che Gabriele Costanzo, il figlio nato dal matrimonio con Maurizio Costanzo, vorrebbe dare ai genitori un nipotino. Allo stesso tempo però la conduttrice deve affrontare una situazione spinosa che si è creata all’interno del suo programma televisivo: Claudio Sona aveva infatti partecipato da single, ma alcuna voci riportano che durante la trasmissione si era innamorato di Mario Serpa, uno dei suoi corteggiatori durante lo show.

 

L’accusa arriva da Juan Fran Sierra alla redazione del programma, suscitando reazioni contrastanti da parte del pubblico. La De Filippi sarebbe coinvolta nello scandalo anche in base alle dichiarazioni del giornalista Alberto Dandolo, il quale aveva affermato che Sona avesse una relazione ben prima di iniziare il programma e che la conduttrice ne fosse al corrente.

 

Ci sarebbero prove schiaccianti che dimostrano il coinvolgimento della De Filippi, la quale si trova ora in grave difficoltà dopo essersi fidata troppo dei controlli effettuati dalla sua redazione, i quali si sono dimostrati fallaci. Juan Fran Sierra ha affermato di voler pubblicare tali prove a favore delle accuse, per di più Claudio Sona ha deciso di confessare tutto, insomma la situazione è piuttosto grave per la De Filippi, che non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione e difficilmente l’arrivo del nipotino migliorerà le cose per Maria.

Comments