Home Musica Sonia Bruganelli al concerto di Vasco: piovono insulti dai fan del cantante

Sonia Bruganelli al concerto di Vasco: piovono insulti dai fan del cantante

373
CONDIVIDI
Sonia Bruganelli e Vasco Rossi

Il concerto di Vasco Rossi tenutosi al Modena Park è stato un enorme successo, decine di migliaia di persone si sono riunite per ascoltare il cantante e celebrare la sua lunga carriera.

 

Non sono mancate le polemiche, in particolare quelle scatenate da Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. Leggo ha riferito che una foto della donna presa con Vasco nell’area ospiti ha immediatamente scatenato le ire degli haters, che hanno lasciato commenti negativi sul post di Instagram.

 

La Bruganelli infatti non si è mai fatta scrupoli nell’ostentare la sua ricchezza e i suoi privilegi, viaggiando con un aereo privato, auto di lusso e spendendo moltissimo denaro in capi di abbigliamento costosi per le figlie, senza mai risparmiarsi e sfruttando i doni che la vita le ha concesso. Tutto ciò non è andato molto a genio tra i fan di Rossi, i quali hanno denigrato la donna nei commenti delle sue foto a Modena Park, criticando aspramente la sua povertà di spirito e la sua esagerata manifestazione di opulenza.

Comments