Home Dolci e Gelati Sal De Riso in Costa d’Amalfi il primo meeting dell’area commerciale

Sal De Riso in Costa d’Amalfi il primo meeting dell’area commerciale

1264
CONDIVIDI

“La squadra più dolce del mondo” è questo il titolo del video pubblicato da Filippo Scarponi, manager esperto in formazione, relativo alla due giorni tenutasi in Costiera Amalfitana del primo meeting nazionale dei rappresentanti dell’azienda Sal De Riso Costa d’Amalfi.

L’azienda, nata quasi 30 anni fa dall’estro e dalla bravura di Salvatore De Riso, chef pasticciere e membro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, oggi è una realtà artigianale di grande eccellenza ed in forte espansione.

Salvatore De Riso insieme alla sua forza vendite in Italia

Il nome di Sal De Riso è ormai indissolubilmente legato al territorio dove l’azienda è nata e si è radicata, la dimostrazione che la qualità che non accetta compromessi è l’arma vincente per un mercato in continua crescita.

Numeri e statistiche alla mano la “ricetta” vincente è sicuramente la genuinità e l’utilizzo di materie prime superiori. Durante i due giorni si sono alternati incontri “tecnici” con momenti di convivialità vissuti all’interno ed all’esterno dell’azienda che ha sede a Tramonti, il polmone verde della Costa d’Amalfi.

Comments