Home Attualità SAL DE RISO AFFIDA A MN HOLDING IL MANAGEMENT E LA COMUNICAZIONE

SAL DE RISO AFFIDA A MN HOLDING IL MANAGEMENT E LA COMUNICAZIONE

707
CONDIVIDI
Lo chef pasticciere Salvatore De Riso

Milano, 11 giugno 2018 –  Salvatore De Riso, in arte Sal De Riso, rinomato pasticcere della Costiera Amalfitana, volto noto della televisione e vincitore di numerosi premi nazionali ed internazionali, si affida a MN Holding per il management e la comunicazione digital e tradizionale.

 

La Sal De Riso, che ha fatto del legame con il territorio e dell’artigianalità più vera i suoi punti di forza, è oggi una delle più importanti realtà imprenditoriali del settore dolciario artigianale con differenti punti vendita in Italia e una distribuzione prodotti in molte parti del mondo.

La Sal De Riso è cresciuta in modo costante in questi anni, le attività si sono ampliate e diversificate  – spiega Salvatore De Riso –  Per continuare a svilupparci in modo coerente abbiamo bisogno di visione, strategia e del supporto di esperti in questo campo. Per questo sono felice di questo ingresso in MN Holding, perchè sono sicuro che sarà l’inizio di un nuovo percorso importante e gratificante”.

Negli anni MN ha maturato una specifica competenza nel mondo della ristorazione, dell’enogastronomia e del food&beverage, ideando e gestendo partnership tra aziende e nomi dell’alta ristorazione italiana, producendo format tv di successo, gestendo campagne di lancio e riposizionamento per brand, catene e locali e curando il management e la comunicazione di personalità del calibro di Iginio Massari e Alessandro Borghese.

 

Con il nuovo ingresso di Sal De Riso nel portfolio clienti, MN Holding consolida ulteriormente la sua posizione nell’ambito della comunicazione food, grazie anche alla creazione di una divisione dedicata a questo specifico settore.

Comments