Home Film Quentin Tarantino convola a nozze per la prima volta

Quentin Tarantino convola a nozze per la prima volta

241
CONDIVIDI
Quentin Tarantino con Daniela Pick - immagine di tg24.sky.it

Il famoso regista pluripremiato Quentin Tarantino si sposerà per la prima volta a 54 anni con la cantante israeliana Daniela Pick, di vent’anni più giovane.

 

Il loro amore, stando a Notizie.it, è sbocciato nel 2009 durante la promozione del film “Bastardi senza gloria” e i due sono molto affiatati l’uno per l’altra e sono pronti a fare il grande passo per la prima volta nella loro vita. La relazione era durata solo pochi mesi, ma quando i due si sono incontrati nuovamente lo scorso anno, la passione è ripresa a bruciare.

 

Lo stesso Tarantino ha fatto la proposta alla Pick, proprio a Los Angeles, la notizia è stata poi confermata dal regista che ha condiviso alcuni articoli sul suo matrimonio imminente sulla sua pagina Facebook, mentre la futura sposa ha dato l’annuncio sulla rivista Pnai Plus, riferendo di essere molto nervosa e felice per l’avvenimento. Anche suo padre Svika Pick ha dato voce alla sua gioia e a quella di tutta la famiglia, unendosi a tutte le persone in giro per il mondo che stando celebrando l’evento.

 

Pare quindi che Quentin abbia finalmente trovato l’amore della sua vita, dopo varie relazioni tra le quali si ricordano quelle con Uma Thurman, Sofia Coppola e la costumista Courtney Hoffman, il regista ha deciso di sistemarsi per il resto della vita, con tanti auguri da parte nostra ai futuri sposi.

Comments